MONDOLINE SERVICE Srl, Via Mura di Porta d'Azeglio 4, 40136 Bologna (BO
C.F P.IVA 02948351206
Prendersi cura periodicamente degli impianti elettrici è importante, in quanto tramite una lista di interventi specifici, si contiene il degrado causato dal normale utilizzo.
Si intendono invece interventi di manutenzione straordinaria, tutte quelle operazioni di sostituzione di alcune parti deteriorate, senza però modificare in modo sostanziale il loro utilizzo.
Le verifiche su questi apparati vengono svolte rispettando i criteri al punto 7 della CEI EN 50172:2006 ed hanno una cadenza semestrale.
Tutte le operazioni di controllo mirano a verificare che le vie d'esodo siano adeguatamente illuminate.
Oltre a verificare la funzionalità di ogni singolo apparato viene testato il sistema di alimentazione centralizzato .
E' importante sottoporre a manutenzione ordinaria preventiva i gruppi elettrogeni; qualora ce ne fosse bisogno il funzionamento di questo impianto speciale è assicurato.
La manutenzione ordinaria di gruppi elettrogeni prevede interventi di controllo come sostituzione di filtri olio, aria, gasolio. Periodicamente è necessario eseguire il rabbocco del liquido del radiatore.
Ci occupiamo di ispezionare accuratamente tutta la componentistica per poi effettuare le prove di accensione al fine di verificare che avvenga correttamente.
MONDOLINE SERVICE Srl, Via Mura di Porta d'Azeglio 4, 40136 Bologna (BO
C.F P.IVA 02948351206